“RESIDENZE QUATTRO QUARTI” – VIA VERDI A COSTABISSARA (VI)

Nella tranquilla zona residenziale dei Compositori a Costabissara, al limitare della zona agricola, sorge il complesso “RESIDENZE QUATTRO QUARTI”.
Il nome del complesso scandisce il ritmo architettonico delle quattro unità in Via Verdi, di nuova e moderna costruzione, progettate per raggiungere gli standard previsti dalla classe energetica A3.

La zona risulta comoda ai servizi di prima necessità (zona commerciale, supermercato, scuole, fermata dell’autobus, ecc …) e ben collegata alle principali arterie stradali di Vicenza, Thiene e Schio.

Gli ambienti sono stati progettati con un design moderno, lineare, accogliente e confortevole, studiando nel dettaglio le soluzioni abitative ottimali per garantire il confort e la vivibilità dei diversi ambienti.

Ogni residenza è costituita da due piani, entrambi fuori terra, con una superficie complessiva di 230 mq commerciali.
Dall’ingresso si accede ad un’ampia zona giorno che affacciata sul retro, verso sud, con la cucina separata e abitabile. Un’area pavimentata esterna, protetta da apposita pompeiana, permette di vivere al meglio gli spazi e di sfruttare il giardino privato.
Il piano terra è completato dal volume del garage: l’ampia rimessa è progettata per consentire il parcheggio di due autovetture, motocicli e biciclette, e di una zona dedicata a hobby/lavanderia.

Accanto all’ingresso, una scala conduce al piano primo dove è stata prevista la zona notte, con tre camere da letto e due servizi igienici.

Le unità sono dotate di un ampio giardino privato e di un posto auto esterno.

Le finiture risultano di pregio, così come le dotazioni impiantistiche (riscaldamento a pavimento, raffrescamento, ecc …), e sono state studiate in ogni dettaglio in conformità agli standard normativi in materia di risparmio energetico e di comfort.

Trattativa riservata – Vendita diretta

NB: Le planimetrie potranno subire variazioni in corso d’opera. I render e le disposizioni degli arredi interni hanno scopo dimostrativo.

RITORNAPER MAGGIORI INFORMAZIONI, CONTATTACI!