IMMOBILE RESIDENZIALE IN CORSO FOGAZZARO, 185 A VICENZA

L’edificio, noto come “Ex Posta Cavalli”, è situato in C.so Fogazzaro, 185 a Vicenza, via del centro storico molto tranquilla, non percorsa da alcun significativo flusso veicolare, a pochi minuti a piedi dai luoghi più importanti di Vicenza, come Corso Palladio e Piazza dei Signori.

L’edificio si articola ad “L” attorno ad un cortile e si allunga sul retro per un breve tratto, affacciandosi su un piccolo giardino. Questa sua configurazione deriva in realtà dall’accorpamento di quattro distinti fabbricati costruiti in epoche diverse.

Il progetto, regolarmente approvato dalla Soprintendenza di Verona, prevede un radicale intervento di ristrutturazione e di restauro del fabbricato, con una superficie utile complessiva di 1155 mq, con il riutilizzo ai fini residenziali del complesso e il ricavo di cinque appartamenti.L’unità immobiliare al piano terreno, direttamente accessibile dalla strada, conserverà la sua destinazione d’uso commerciale/direzionale. Il progetto prevede di ricavare tre autorimesse coperte al piano terra, due posti auto nel cortile di accesso, 5 unità residenziali complessive (di cui due di tipologia duplex) e un’unità commerciale/direzionale. Il giardino retrostante sarà di pertinenza esclusiva dell’unità immobiliare a piano terra.

Risultano disponibili le ultime due unità abitative: un appartamento tricamere duplex – ai piani terra e primo – e un appartamento tricamere al piano secondo.

Per maggiori informazioni, contattateci!

Trattativa riservata.

SCARICA LA BROCHURE ILLUSTRATIVA
RITORNAPER MAGGIORI INFORMAZIONI, CONTATTACI!